Il Coro C.A.I. di Belluno… c’è

Nelle prove del martedì sera (20,30) presso la sede di Villa Montalban a Safforze di Belluno vengono trattati diversi argomenti: non solo canto ma anche un po’ di didattica musicale per imparare a conoscere e capire le note, il tempo, i ritmi. Qualche esercizio di vocalità – con insegnante dedicata – per dare maggiore espressività al suono e chiarezza alla dizione. Questa utile e coinvolgente attività è stata affidata a Cristina Mantese, docente di canto al conservatorio di Vicenza. Non ci si annoia di certo!

Per i nuovi obiettivi vorremmo essere di più. Per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti, in particolare dagli iscritti al Club Alpino Italiano di Belluno ma anche ad altre Sezioni.

Da queste pagine invitiamo coloro che hanno passione per il canto – non solo quello tradizionale “di montagna” ma anche di repertori meno frequentati – ad avvicinarsi al nostro Coro, anche solo per “guardare” e per un momento conviviale, (non manca nella nostra sede una sezione dedicata) così da valutare se l’attività che stiamo portando avanti è interessante.

Sostenete con passione il Coro del CAI di Belluno ed amplificate il nostro messaggio fra i vostri amici e conoscenti: più siamo – meglio stiamo.

Per informazioni e contatti:

MARINO CASAGRANDE cell. 335 8435096 mail: marino.casagrande@gmail.com

FRANCESCO SQUILLACE cell. 328 1422443 mail: f.squillace@email.it